Compare
Key:       Selection     Compare with

LDE T2137  Perche i capitoli delle figure l'una sopra l'altra e opera da fugire

 FL1: CID50
CID50

Perche i capitoli delle figure l'una sopra l'altra e opera da fugire

Related

LDE T0119  VU: CID119
CID119
Perché i capitoli delle figure l'uno sopra l'altro è opra da fugire
 ITAL1651: CID54
CID54
Perché i capitoli delle figure l'una sopra l'altra è cosa da fuggire. CAPITOLO LIIII
 BA: CID54
CID54
54
 CE: CID52
CID52
52. Perche i capi delle figure l'una sopra l'altra e opera da fuggire
 ENGL1721: CID51
CID51
Several History-pieces, never to be painted over another on the same Front
 F1: CID30
CID30
 F2: CID54
CID54
54. Perche i capitoli delle figure l'una sopra l'altra, e' opera da fuggire
 F3: CID54
CID54
54 Perchè i capitoli delli figure l'una sopra l'altra è opera da fuggire
 F4: CID54
CID54
54. Che i capitoli delle figure l'una sopra l'altra e opera da fuggire
 F5: CID54
CID54
54. Perche e punte dell'historie l'uno sopra l'altro si dee fuggire
 F6: CID52
CID52
Perché i capitoli delle figure l'una sopra l'altra è opera da fuggire
 FA: CID55
CID55
55
 FL2: CID52
CID52
51. Perche i Capitoli delle figure l'una sopra l'altra e cosa da fuggire
 FM2: CID54
CID54
54. Perché i capitoli delle figure l'una sopra l'altra, è opera da fuggire
 FM3: CID52
CID52
Perche i Capeli delle figure l'una sopra l'altra è opera da fuggire Cap: 52
 FN1: CID54
CID54
54 Perché i capitoli delle figure l'una sopra l'altra è cosa da fuggire
 FN2: CID50
CID50
Perché i capi delle figure l'una sopra l'altra é opera da fuggire
 FN3: CID54
CID54
Cap. 54 {universale}
 FP1: CID48
CID48
Perche i capitoli delle figure l'una sopra l'altra è opera da fugire
 FP2: CID54
CID54
54.
 FP3: CID54
CID54
54.
 G1: CID52
CID52
Cap. 52 Perche li corpi delle figure l'una sopra l'altra e opera da fugire
 L1: CID54
CID54
54. Perché i capitoli delle figure l'una sopra l'altra è opera da fuggire
 L2: CID52
CID52
52. Perche li capi delle figure luna sopra laltra e opera da fuggire
 M1: CID54
CID54
54. Perche i capitoli delle figure l'una sopra l'altra e opesa da fuggire.
 M3: CID54
CID54
Perchè i capitoli delle figure l'uno sopra l'altro è opra da fugire Cap. 54
 ME: CID54
CID54
54
 MV1: CID53
CID53
Cap. XXXXXII Perchè il capitolo delle figure l'una sopra l'altra é opera da fuggire
 MV2: CID54
CID54
54
 P1: CID52
CID52
Cap. 52 Perché li capi delle figure l'una sopra l'altro é opera da fuggire
 R1: CID54
CID54
Perché i capitoli delle figure l'una sopra l'altra è cosa da fuggire Cap. 54
 RC1: CID52
CID52
Perché i capitoli delle figure l'una sopra l'altra e opera dà fuggire Cap. 52
 RC2: CID54
CID54
54
 S1: CID54
CID54
Perche i capitoli delle figure l'una sopra l'altra è cosa da fuggire. Cap. 54
 VB: CID52
CID52
52. Perche i capitoli delle figure l'una sopra l'altra e cosa da fuggire
 VM1: CID54
CID54
54. Perchè i punti dell'istorie l'uno sopra l'altro si dee fuggire
 VM2: CID55
CID55
55 Perche i capitoli delle figure l'una sopra l'altra è opera da fugire
 VO1: CID1
CID1
52. Perche i Capi delle figure l'una sopra l'altra e' opera da fuggire
 VO2: CID54
CID54
54. Perche i Putti delle historie l'uno sopra l'altro si dve fuggire
 FREN1651: CID54
CID54
54. Pourquoi il faut éviter de peindre divers tableaux de figures l'un sûr l'autre en une même façade
LDE T0120  VU: CID120
CID120
Qual pittura è meglio usare nel far parere le cose spichate
 ITAL1651: CID55
CID55
Qual pittura si deve usare in far parer le cose più spiccate. CAPITOLO LV
 BA: CID55
CID55
55
 CE: CID53
CID53
53. Qual Pittura si deve usare in far parere le cose spiccate
 ENGL1721: CID52
CID52
The Light in which Figures appear with the greatest Relievo
 F1: CID31
CID31
 F2: CID55
CID55
55. Qual pittura si deve usare in far' parere le cose piu spiccate
 F3: CID55
CID55
55 Qual pittura si deve usare in far parere le cose più spiccate
 F4: CID55
CID55
55. 55. Qual pittura si debbe usare in far parere le cose spichate
 F5: CID55
CID55
55. Qual pittura si dee asare in far parere le cose piu spiccate
 F6: CID53
CID53
Qual pittura si debbe usare in fare parere le cose spiccate
 FA: CID56
CID56
56
 FL2: CID53
CID53
52. Qual pittura si debbe usare infar parere le cose spiccate
 FM2: CID55
CID55
55. Qual pittura si deve usare in far' parere le cose piu spiccate
 FM3: CID53
CID53
Qual Pittura si debbe usare in far parer le Cose spiccate Cap: 53
 FN1: CID55
CID55
55 Qual pittura si dee usare in far' parere le cose più spiccate
 FN2: CID51
CID51
Qual pittura si debba usare in far parere le cose spiccate
 FN3: CID55
CID55
55 {le figure alluminate}
 FP1: CID49
CID49
Qual pittura si debba usare in far parere le cose spiccate
 FP2: CID55
CID55
55.
 FP3: CID55
CID55
55.
 G1: CID53
CID53
Cap. 53 Qual pittura si debbe usare in far parere le cose (...) spiccate
 L1: CID55
CID55
55. Qual Pittura si deve usare in far parere le cose piu spiccate
 L2: CID53
CID53
53. Qual pittura si debba usare in far parer le cose spiccate
 M1: CID55
CID55
55. Qual pittura si debbe usare in far parere le cose spiccare.
 M3: CID55
CID55
Qual pittura è meglio usare nel far parere le cose spichate Cap. 55
 ME: CID55
CID55
55
 MV1: CID54
CID54
Cap. XXXXXIII Qual pitturasi debbe usare per far parer le cose spicacate Cap. 12
 MV2: CID55
CID55
55
 P1: CID53
CID53
Cap. 53 Qual pittura si deve usare in far parere la cosa spicata
 R1: CID55
CID55
Quale pittura si deve usare in fare parere le cose più spiccate Cap. 55
 RC1: CID53
CID53
Qual pittura si debbe usare in far parere le cose spiccate Cap. 53
 RC2: CID55
CID55
55
 S1: CID55
CID55
Qual pittura so deve usare in far parer le cose piu spiccate. Cap. 55
 VB: CID53
CID53
53. Qual pittura si debbe usare in far parere le cose spiccate
 VM1: CID55
CID55
55. Qual pittura si dee usare in far parere le cose più spiccate
 VM2: CID56
CID56
56
 VO1: CID2
CID2
53. Qual pittura si deve usare in far parere le cose piu' spiccate
 VO2: CID55
CID55
55. Qual pittura si deve usare in far parere le cose piu spicchiate
 FREN1651: CID55
CID55
55. De quelle lumière un peintre se doit servrir pour donner à ses figures un plus grand relief