VU: CID412
Qual è il primo obietto intentionale del pittore |
ITAL1651: CID277
Quale è il primo obbietto e intentione del pittore. CAPITOLO CCLXXVII |
CE: CID276
275. Qual e il primo obietto, e l'intentione del Pittore |
ENGL1721: CID267
The first Aim and design of a Painter |
F2: CID273
272. Qual'e il primo obbietto et intentione del Pittore |
F3: CID289
289 Qual é il primo obbietto et intentione del pittore |
F4: CID279
281 |
F5: CID279
281. Come si deve metter alto il punto |
F6: CID277
Qual è il primo obbietto, et intentione del pittore |
FA: CID289
290 |
FL1: CID273
Quale e' il primo obietto, e intentione del Pittore |
FL2: CID276
263. Quale e' il primo obbietto, et intentione del pittore |
FM2: CID281
272. Qual'è il primo obbietto e intentione del Pittore |
FM3: CID277
Quale è il primo obietto e intentione del Pittore Cap: 275 |
FN2: CID273
Quale è il primo obietto et intentione del pittore |
FN3: CID278
277 {la prima intentioni del pittore} |
FP1: CID272
Qual è il primo obbietto et intentione del pittore |
FP2: CID272
272. |
FP3: CID281
281. |
G1: CID276
Cap. 274 Qual è il primo obietto et intentione del pittore |
L1: CID281
272. Qual è il primo obbietto et intentione del pittore |
L2: CID273
274. Quale il primo obietto, et intentione del Pittore |
M1: CID278
277. Quale è il primo obietto et intenzione del pittore. |
M3: CID283
Qual è il primo obietto intentionale del pittore Cap. 279 |
ME: CID277
272 |
MV1: CID277
Cap. 274 Quale é il primo obbietto et intentione del pittore |
MV2: CID281
281 |
P1: CID277
Cap. 274 Quale é il primo obietto et intentioni del pittore |
R1: CID320
{interaction del pittore} |
RC1: CID278
Quale è il primo obbietto e intentione del pittore Cap. 275 |
RC2: CID270
272 |
S1: CID280
Qual è il pumo obietto et intentione del Pittori. Cap. 280 |
VB: CID276
274. Quale il primo obbietto, et intentione del pittore |
VM1: CID281
281. {Quale é il primo obietto, et intenzione del pittore} |
VM2: CID292
292 Quale è il primo obietto et intentione del Pittore |
VO2: CID282
281. |
FREN1651: CID277
277. Quel doit être le premier object et la principale intention du
peintre |