VU: CID103
 Come il pittore si debbe acchonciare al lume col suo rilevo |
ITAL1651: CID40
 Come il pittore si deve acconciar al lume col suo rilievo. CAPITOLO XL |
BA: CID40
 40 |
CE: CID38
 38. Come il Pittore si deve acconciare al lumo del suo rilievo |
ENGL1721: CID37
 How a Painter must place himself with regard to the Light shining upon the
Model |
F2: CID40
 40. Delle qualita del lume |
F3: CID40
 40 Come il pittore si deve acconciare al lume col suo rilievo |
F4: CID40
 40. Come il pittore si debbe acconciare al' lume col' suo rilievo |
F5: CID40
 40. Come il Pittore si dee acconciare al lume col suo rilievo |
F6: CID38
 Come il pittore si debbe acconciare al lume con il suo rilievo |
FA: CID40
 40 |
FL1: CID36
 Misure compartimenti della statura |
FL2: CID38
 38. Come il Pittore si debbe aconciare al lume col suo Rilievo |
FM2: CID40
 40. Come il pittore si deve acconciare al lume col suo rilievo |
FM3: CID38
 Come il Pittore si debbe acconciare al Lume al suo rilievo Cap: 38 |
FN1: CID40
 40 Misure et compartimenti della statua |
FN3: CID40
 Com'il pittore si dev'acconciare al lume 40 |
FP2: CID40
 40. |
FP3: CID40
 40. |
G1: CID38
 Cap. 38 Come il pittore si debbe acconciare al lume col suo rilievo |
L1: CID40
 40. Come il pittore si deve acconciare a lume col suo rilievo |
L2: CID38
 38. Come il pittor si deve aconciare al lume col suo rilievo |
M1: CID40
 Come il pittore si debbe allociare al lume col suo rilievo. 40 |
M3: CID40
 Come il pittore si debbe acchonciare al lume col suo rilevo Cap. 40 |
ME: CID40
 40 |
MV1: CID39
 Cap. XXXVIII Come il pittore si debbe acconciare al lume col suo rilievo |
MV2: CID40
 40 |
P1: CID38
 Cap. 38 Come il pittore si debbe avvincinare al lume col vero rilievo |
R1: CID40
 Rilievo Cap. 40 |
RC1: CID38
 Come il Pittore si debbe acconciare al lume con il suo rilievo Cap. 38 |
RC2: CID40
 40 |
S1: CID40
 Com' il Pittore si deve acconciar al lume col suo rilievo. Cap. 40 |
VB: CID38
 38. Come il Pittore si debbe aconciare al lume col suo rilievo |
VM1: CID40
 Come il pittore si deve riconciare al lume col suo rilievo |
VM2: CID40
 40 Misure e compartimenti della statua |
VO2: CID40
 40. Come il Pittore si deve acconciare al lume col suo rilievo |
FREN1651: CID40
 40. Comment le peintre se doit placer a l'égard du jour qui esclaire son
modèle |